FANDOM

"Veni, vidi, bruci!"

Hot Dog è uno Skylander dell'elemento Fuoco.

È stato introdotto in Skylanders: Giants ed è tutt'ora attivo.

Storia di Hot DogModifica

"Hot Dog nacque nel ventre del Vulcano Pocorn. Un giorno, il vulcano eruttò e il cucciolo piombò come un razzo sull'accampamento di alcuni Skylander impegnati in una missione nei paraggi, appiccando accidentalmente il fuoco alla tenda di Gill Grunt. Usando il suo fiuto per il pericolo, aiutò gli Skylander a portare a termine la missione, avventandosi come una cometa fiammeggiante contro un golem di lava che minacciava i suoi nuovi amici. Dopo una simile prova di lealtà e coraggio, Hot Dog venne condotto alla Cittadella di Eon e assunto nelle file degli Skylander... poco prima di seppellire il bastone di Eon."

StatisticheModifica

Questo simpatico cagnolino particolarmente acceso è uno Skylander abbastanza equilibrato, con un buon Potere e buona Agilità e Fortuna, mentre è più bassa l'Armatura. Questo solo in Skylanders: Giants.

In SWAP Force, il Potere diminuisce di molto per aumentare l'Agilità e l'Armatura, rendendole molto più alte. La Fortuna diminuisce di 20 punti. 

VariantiModifica

Hot Dog ha una sola variante appartenente a Giants: Molten Hot Dog.

I cambiamenti si hanno sia per l'estetica che per le statistiche. Esteticamente i rosso diventa giallo acceso. Per le statistiche invece si ha un aumento di Potere e Armatura facendo facendole salire di 15 e 10 punti rispettivamente.

CuriositàModifica

  • "Hot Dog" vuol dire "cane caldo" ed è lo stesso nome del noto panino.

Altri linkModifica