FANDOM

"EHI! Mi sto scaldando!"

Hot Head è il Gigante dell'elemento Fuoco.

È uno degli Skylander più potenti di tutte le generazioni, insieme a Ignitor (First Edition, Spyro's Adventure) e Dark Blast Zone (SWAP Force).

Storia di Hot HeadModifica

"Hot Head è sempre stato una testa calda, ma la scintilla che fece scattare l'incendio fu la scoperta del petrolio magico a Skylands. I festeggiamenti per quell'eccezionale evento durarono solo cinque minuti, interrompendosi bruscamente quando a un accaldato Hot Head venne la brillante idea di rinfrescarsi con un tuffo nella pozza di denso liquido nero, facendo saltare in aria tutta l'isola! Sarebbero trascorsi altri 2000 anni prima che il perolio magico fosse scoperto di nuovo, ma l'impatto su Hot Head fu immediato: intriso di petrolio magico, acquisì l'abilità di generare una scorta infinita di carburante, diventando estremamente infiammabile ed esplosivo e pronto a dar fuoco ad ogni ostacolo."

Statistiche Modifica

Hot Head è lo Skylander dell'elemento Fuoco più potente di Skylanders: Giants e uno dei più potenti dell'elemento Fuoco di tutta la saga. 

Ha un Potere elevatissimo che raggiunge addirittura i 150 punti su 150. L'Armatura è elevata, con 120 punti su 150. Come solito per gli Skylanders del Fuoco, le statistiche di Agilità e Fortuna non sono molto elevate, raggiungono infatti i 60 e gli 80 punti rispettivamente. 

VariantiModifica

Hot Head non ha varianti.

CuriositàModifica

  • "Hot Head" vuol dire "testa calda".
  • Nel racconto della sua storia si fanno continui riferimenti a teste calde, petrolio, carburante, brillamenti e cose che potrebbero scatenare incendi.

Altri linkModifica