FANDOM

"Taglia e brucia!"

Ignitor è uno Skylander appartenente all'elemento Fuoco.

Questo Skylander è presente già da Skylanders: Spyro's Adventure.

Storia di IgnitorModifica

"Alla sua prima missione da cavaliere, Ignitor cadde nel tranello di una strega astuta. La donna lo convinse ad indossare un'armatura, dicendogli che avrebbe resistito al fuoco dei draghi. Ma l'armatura era forgiata con acciaio maledetto. Così, non appena Ignitor mise piede nella tana di un drago, si ritrovò trasformato in uno spirito fiammeggiante, legato per l'eternità alla sua armatura. Nonostante questo, Ignitor resta un cavaliere coraggioso, che arde dal desiderio di proteggere Skylands dal male... e di trovare la strega che lo ha ingannato."

StatisticheModifica

Ignitor si presenta subito come uno Skylander dall'elevato Potere, oltre che all'alta Armatura. Basse sono invece le statistiche di Agilità e Fortuna che in tutte e tre le generazioni non superano il 60, rispettivamente.

Varianti Modifica

In Skylanders: Spyro's Adventure, Ignitor non ha varianti.

In Giants invece, subentra la versione Legendary, caratterizzata da un cambiamento nei colori dell'armatura e della spada, che ora diventano di un color blu metallizzato con dettagli dorati.                                               Il cambiamento si ha anche nelle statistiche con un aumento di 10 punti nel Potere portandolo a 110, mentre le altre statistiche rimangono invariate. 

In SWAP Force, Ignitor rimane lo stesso di Giants.

CuriositàModifica

  • Ignitor è simile nell'aspetto a Blast Zone, altro Skylander dell'elemento Fuoco basato su un cavaliere.
  • Il nome "Ignitor" significa "accenditore", "colui che accende".

Altri linkModifica