FANDOM

"Arrostito a puntino!"

Sunburn è uno Skylander appartenente all'elemento Fuoco .

Sunburn è presente solo in Skylanders: Spyro's Adventure.

Storia di SunburnModifica

"Nato nel cuore di un vulcano attivo, Sunburn è parte drago, parte fenice e 100% potenza di fuoco. È molto orgoglioso della propria discendenza, ed è l'unico ibrido di drago e fenice di tutte le Skylands. Questa rara combinazione lo rende un'ambita preda per stregoni e cacciatori di taglie, che vorrebbero scoprire il segreto che gli consente di teletrasportarsi. Unendosi agli Skylander, Sunburn ha trovato il modo di difendere il mondo dal male e, al tempo stesso, di proteggersi, visto che rimane una delle creature più ricercate di tutta Skylands."

StatisticheModifica

Sunburn è uno Skylander piuttosto equilibrato, con la statistica della Fortuna più elevata di 10 punti rispetto al Potere, che ha 60 punti su 100. Armatura e Agilità si bloccano a 65 punti.

VariantiModifica

Sunburn non ha varianti.

CuriositàModifica

  • Sunburn può essere paragonato a Whirlwind , dato che entrambi sono ibridi di Draghi con altre specie, Fenici per Sunburn, Unicorni per Whirlwind.
  • Una delle sue abilità rende Sunburn cenere per poi rivederlo rinascere da delle fiamme che attaccano i nemici, questo perché è in parte una Fenice.

Altri linkModifica